Illuminazione di un ristorante e nightclub alle Mauritius
Vi aspettereste mai di trovare una tecnologia così avanzata su un’isola remota a 1132 chilometri dalla costa del Madagascar? Ebbene, l’illuminazione di questo ristorante e nightclub alle Mauritius è la dimostrazione che l’automazione può essere utilizzata quasi ovunque.
Ristorante e discoteca. Perfettamente controllati.
All’intero del Lazaz Cascavelle Restaurant & Nightclub, si trovano aree separate per cenare, bere, ballare o rillassarsi. Sebbene gli spazi abbiano destinazione d’uso diverse, tutti hanno in comune il controllo intelligente dell’illuminazione, compreso il DMX. Uno volta soddisfatte le esigenze di illuminazione del ristorante, c’è l’opportunità di espandersi in futuro per integrare soluzioni uniche per la sicurezza, il controllo degli accessi e altro ancora da Loxone.
Il Partner Loxone Emanuel Blais di One Touch Domotics ci racconta di più qui di seguito:
Fatti
Dove:
Mauritius
Business:
Lazaz Cascavelle Restaurant & Nightclub
Partner Loxone:
One Touch Domotics
Prodotti:
1x Miniserver
50x LED Spot RGBW
30x LED Spot bianco
1x DMX Extension
Dovevamo essere in grado di separare e controllare quattro zone: ristorante, bar, area lounge e corridoio centrale. Soprattutto quando si tratta di eventi speciali o di serate a tema, come quella di Halloween, erano importanti le modifiche personalizzate, come la commutazione di tutte le luci su un unico colore con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, era importante anche il controllo individuale delle luci, come ad esempio gli spot di colore bianco caldo. Il cliente ha apprezzato la facilità di questo livello di controllo grazie Loxone App e Remote Air.
Come si può vedere nell’illuminazione del ristorante, la resa cromatica del LED Spot RGBW è impressionante, con un bianco caldo perfetto, transizioni di colore e dissolvenza di 10 secondi quando si cambia l’atmosfera dell’illuminazione. Ho fatto riferimento alla scheda tecnica per determinare il numero di faretti necessari per questa grande area, e il risultato è stato ottimo. Non appena ho avviato Loxone Config, tutti i 50 spot RGBW sono stati individuati e configurati rapidamente: una vera gioia lavorare con Tree.
Ti abbiamo convinto?
Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!