Novità: Touch Pure Co2
Loxone non si limita a sviluppare hardware e software, ma offre anche un sistema di controllo completo di tutte le funzioni importanti attraverso un unico dispositivo. Con questo scopo, Loxone ha sviluppato più di 10 anni fa il proprio concetto di funzionamento per l’automazione domestica e degli edifici con lo standard dei pulsanti Loxone, attraverso il quale tutte le funzioni importanti di una stanza possono essere gestite da 5 punti di contatto sul Loxone Touch.
Novità: sensore CO2
Il Loxone Touch Pure con sensore di CO2 amplia la famiglia di prodotti Touch,già dotata in precedenza di un sensore di temperatura e umidità, con un’altra variante di Touch Pure con sensore di anidride carbonica. In questo modo è possibile monitorare la qualità dell’aria nella stanza e, ad esempio, far reagire la ventilazione o far emettere un messaggio vocale personalizzato: “Attenzione: qualità dell’aria scarsa. Per favore, ventilate”.”
Non importa se nel settore privato come la casa unifamiliare e l’appartamento, ad esempio nell’ufficio di casa, o nel settore commerciale come uffici, hotel, ristoranti o studi medici: Il Touch Pure con sensore di CO2 garantisce sempre un’elevata qualità dell’aria in combinazione con un sistema di ventilazione integrato.
Perché la misurazione della CO2 è così importante?
Un clima interno sano, cioè con temperature gradevoli e aria pulita, ha un’influenza significativa sul nostro benessere. La qualità dell’aria interna è influenzata in modo significativo dalla concentrazione di CO2 oltre che dall’umidità dell’aria. La CO2 – o anidride carbonica – è un gas incolore e inodore è un componente naturale dell’aria ambiente.
Aria interna ottimale per l’ufficio, l’home office & co.
In concentrazioni più elevate, la CO2 ha effetti negativi sulla nostra salute, come mal di testa e mancanza di concentrazione. Soprattutto nei locali chiusi, la misurazione della CO2 fornisce spesso valori più elevati. Ecco perché è così importante un ricambio d’aria regolare e controllato in modo intelligente. Ciò è reso possibile, tra l’altro, dal nuovo Touch Pure con sensore di CO2.
Ti abbiamo convinto?
Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!