Upgrade Days
Controllo intelligente di ancora più sistemi di climatizzazione:
AC Control Air per LG
Integrare i sistemi di climatizzazione nell’automazione degli edifici è possibile in pochi minuti grazie all’AC Control Air. I vantaggi che ne derivano non sono passati inosservati a LG, e così l’azienda sudcoreana si è rivolta a noi con il desiderio di rendere questa integrazione possibile anche sui loro apparecchi. Dopo Daikin, Gree, Toshiba, Mitsubishi Electric, Mitsubishi Heavy Industries, Fujitsu e Sinclair, ora supportiamo il settimo leader del mercato mondiale con l’AC Control Air per LG.
Sistemi di climatizzazione intelligenti grazie all’AC Control Air
- Installazione plug & play invisibile all’interno del sistema di climatizzazione in pochi minuti
- Massimo comfort grazie all’integrazione nel sistema di automazione dell’edificio
- Riduzione dei consumi di energia di oltre il 30%
- Raffrescamento e Riscaldamento gratuiti grazie all’integrazione del fotovoltaico e/o all’Ottimizzatore dei Prezzi Spot
- Funzionamento semplice e intuitivo del sistema di climatizzazione tramite l’app, anche da remoto
Resistente, Potente, Silenzioso:
il nostro nuovo attuatore termico
Quasi dieci anni fa, con il nostro attuatore termico abbiamo rivoluzionato il settore del riscaldamento. Fino ad allora, concetti come il controllo dei singoli ambienti erano un fenomeno marginale e molti produttori di sistemi di riscaldamento ci ridicolizzavano per averlo implementato. Oggi, questo è precisamente lo standard degli edifici intelligenti.
Sulla base della nostra pluriennale esperienza nel controllo dei sistemi HVAC intelligenti e alla luce delle nuove esigenze, abbiamo completamente ripensato il nostro Attuatore Termico. Tre punti sono stati particolarmente importanti per noi durante lo sviluppo: la Resistenza, la Potenza e la Silenziosità.
Oltre 500.000 operazioni di chiusura: Affidabile per molti anni di vita dell’edificio
Supponiamo che un edificio venga riscaldato 300 giorni all’anno. Con 10 chiusure dell’attuatore per ogni giorno di riscaldamento, ciò significa 3.000 chiusure all’anno, ovvero 75.000 chiusure in 25 anni. Tuttavia, non ci siamo fermati qui nello sviluppo del nostro nuovo attuatore: il nostro nuovo attuatore può eseguire più di 500.000 chiusure senza problemi.
Fino a 150 newton di potenza concentrata: Più potenza, nuove possibilità
Soprattutto negli edifici commerciali, a volte è necessaria una forza elevata per chiudere in modo affidabile anche le valvole più grandi. Grazie al suo design innovativo, il nostro nuovo Attuatore soddisfa facilmente questi requisiti con 150 newton in modalità permanente alimentata e 100 newton in modalità batteria. Il nuovo Attuatore Termico è quindi il doppio più potente del suo predecessore, che aveva una forza di chiusura di 70 newton.
Fino a 150 newton di potenza concentrata: Più potenza, nuove possibilità
Soprattutto negli edifici commerciali, a volte è necessaria una forza elevata per chiudere in modo affidabile anche le valvole più grandi. Grazie al suo design innovativo, il nostro nuovo Attuatore soddisfa facilmente questi requisiti con 150 newton in modalità permanente alimentata e 100 newton in modalità batteria. Il nuovo Attuatore Termico è quindi il doppio più potente del suo predecessore, che aveva una forza di chiusura di 70 newton.
Comfort silenzioso per gli spazi abitativi
Nonostante la potenza erogata, il nostro nuovo attuatore funziona in modo estremamente silenzioso. Grazie al controllo intelligente del motore, i rumori di funzionamento sono così silenziosi da essere appena percepibili, più silenziosi del rumore del flusso di un radiatore. Questa caratteristica rende l’attuatore particolarmente adatto agli spazi abitativi in cui la silenziosità e il comfort sono una priorità assoluta.
Un upgrade per il controllo intelligente del riscaldamento
Con il nuovo Attuatore Termico, siamo orgogliosi di presentare un prodotto migliorato su tutti i livelli. I vantaggi in sintesi:
- Elevata durata: affidabile per oltre 500.000 chiusure
- Maggiore forza: 150 Newton (alimentazione permanente) o 100 Newton ( a batteria) forza di chiusura
- Quasi senza rumore
- Basso consumo in standby: 800 euro di risparmio rispetto agli attuatori termici*.
- Design compatto
- Pulsante liberamente programmabile
- Messa in funzione in tempi record grazie a Loxone Tree e Loxone Air
- Misura della temperatura integrata (Attuatore Termico Air)
*Un attuatore termico convenzionale richiede poco più di 2 watt in modalità standby. Il nostro nuovo attuatore ha un consumo in standby di 0,05 watt. Con 20 attuatori, il consumo è di conseguenza inferiore di 40W. Con 240 giorni di riscaldamento all’anno, un tempo di funzionamento giornaliero di 12 ore e un prezzo dell’elettricità di 0,35 euro, si ottiene un risparmio di 800 euro in 20 anni.
Promozione: 25% di sconto sull’attuatore Gen. 1
Il nostro Attuatore Termico fornisce un controllo intelligente del riscaldamento in centinaia di migliaia di progetti. Cogliete al volo l’opportunità di aggiudicarvi una delle ultime unità a un prezzo di vendita imbattibile!
Un dispositivo di comando con la giusta luce:
Touch Pure Flex
Il Touch Pure Flex è l’elemento di comando ideale per gli ospiti e le persone che non hanno familiarità con lo standard T5. La sua personalizzazione, le sue funzioni autoesplicative e il suo consumo energetico minimo lo rendono l’aggiunta ideale alla nostra famiglia dei Touch. Ora il Touch Pure Flex viene aggiornato.
Esperienza d’uso ancora migliore grazie alla retroilluminazione
Il fulcro del nuovo Touch Pure Flex è la retroilluminazione intelligente. Con questa funzione, non solo portiamo un design fresco e moderno nelle vostre stanze, ma soprattutto più comodità e facilità d’uso.
Il nuovo blocco funzione “Controller Touch Pure Flex” consente di regolare la retroilluminazione in base al tipo di ambiente e alla luce del giorno. In questo modo si garantisce sempre la giusta luminosità a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Per le persone particolarmente sensibili alla luce notturna, è disponibile la funzione opzionale “Luce al tocco”. Il primo clic attiva l’illuminazione e il secondo l’azione desiderata. Per tutti gli altri, abbiamo definito degli standard selezionabili per i salotti, le zone di passaggio e le camere da letto.
Come per il suo predecessore, abbiamo fatto in modo di ridurre al minimo il consumo in standby. Abbiamo anche migliorato la precisione nella misurazione della temperatura. A proposito del suo predecessore: il nuovo Touch Pure Flex ha lo stesso design e si adatta quindi ai telai esistenti.
Portate i progetti al livello successivo
Stiamo lanciando i Loxone Upgrade Days con due nuovi aggiornamenti e un nuovo prodotto. Durante queste giornate, non vi daremo solo la possibilità di provare i nuovi prodotti. In qualità di partner Loxone, potrete beneficiare di sconti esclusivi su articoli che daranno ai progetti dei vostri clienti un vero e proprio upgrade. Solo fino al 16 novembre compreso: approfittatene subito!
- Touch Pure Flex Tree e Touch Pure Flex Air
- AC Control Air
- Attuatore Termico Tree e Attuatore Termico Air
- Intercom
- Audioserver
- Wallbox Tree e Wallbox Air (11 kw 16 A / 7.4kW 32A)
- Contatore di energia Monofase Tree
- Contatore di energia Trifase Tree
- Exosphere Miniserver Pro (10 Anni)
- Exosphere Miniserver Enterprise (10 Anni)
Ti abbiamo convinto?
Se ti sei interessato, perché non scoprire di più? Puoi farti contattare per avere maggiori informazioni su Loxone, oppure puoi raccontarci il tuo progetto per cercare il giusto partner con cui realizzarlo!
Diventa installatore Loxone
Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila i campi di seguito e ti richiameremo per rispondere alle tue domande su come lavorare con Loxone.
Parliamo del tuo progetto
Hai un progetto che vorresti realizzare con Loxone?
Parlaci del tuo progetto: ti aiuteremo a realizzarlo!